Tuo figlio/a non è mai stanco?
Le nostre attività

BABY GANG

Tuo figlio/a è pieno di energie e non sai come farlo sfogare?

Sei in buona, anzi, OTTIMA compagnia!

Mi rivolgo a te mamma (anche parecchi papà hanno letto questo articolo, ma le mamme vanno per la maggiore!): adori che il tuo bambino sia vivace, ma proprio non sai come gestirlo in certi momenti…

Ti sembra che non si stanchi mai, eppure gioca tanto, tu gli dedichi tempo, va all’asilo, ha tanti amichetti… eppure, NON E’ ANCORA STANCO!

Tuo figlio/a non è mai stanco?

Ma tu sei stanca… e allo stesso tempo combattuta.

Ogni bambino ha il suo carattere ed è giusto che sia così, ma l’educazione viene sempre prima di tutto ed è più difficile da insegnare a quei piccoli diavoletti che non stanno fermi un attimo!

Mi chiamo Viola e ho trovato la soluzione per te: nella mia scuola di danza e spettacolo ho inserito il corso BABY GANG, tenuto da un’insegnante che sa bene cosa significhi avere a che fare con le piccole pesti di cui stiamo parlando.

Ti prometto che questo corso farà sfogare il tuo bambino/a, ma gli insegnerà allo stesso tempo la disciplina e il rispetto per gli altri.

Come? Con l’ausilio di 3 fattori a noi molto cari: MUSICA, DANZA E GIOCO.

Nella fascia d’età 3/5 anni è importante dare ai bambini input precisi, parlando la loro lingua e stando molto attenti a come ci si rivolge loro.

Quando un bambino, o una bambina, frequenta l’asilo e balla a casa davanti al suo cartone preferito, probabilmente non sa ancora quale stile di danza gli piaccia veramente (io ero un caso diverso, volevo fare danza classica e mi facevo capire benissimo… ma questa è un’altra storia!).

Quella che è chiara è la tipologia: una danza “impostata e principesca” o una danza “scatenata?

Bene, se il tuo bambino (maschio o femmina che sia, ricordiamoci che la fase delle cose “da maschi” o “da femmine” è stata ampiamente superata, per fortuna!) è uno SCATENATO allora dovresti almeno fargli PROVARE il nostro super corso BABY GANG!

Lo sport che sceglierà quando sarà più grande, non è una cosa che ti deve preoccupare ora 🙂

 

Per iscrivere il tuo splendido diavoletto al corso Baby Gang, contattaci subito!

Non vediamo l’ora di averlo nelle nostre lezioni 😉

 

Ti saluto e ti consiglio di andare a vedere cosa sta combinando…!

Viola 🙂