SUCCESSI

Allieva ammessa all’Accademia MTS di Milano

Alice Petrera è arrivata da noi quando eravamo aperti da pochissimo… ha vissuto con noi le prime fasi di avvio dell’Associazione… non ha mollato quando siamo stati costretti a chiudere per 7 mesi a causa della pandemia… aveva già molti anni di studio alle spalle, ma doveva iniziare un percorso più specifico per realizzare il suo sogno: diventare una performer di musical professionista.

E così ha iniziato a studiare musical da noi, scegliendo il percorso di AVVIAMENTO AL MUSICAL MTS. Danza jazz, tip tap, canto singolo e corale, recitazione.

Oltre a questo, ha ampliato ulteriormente la sua formazione come ballerina, frequentando il Percorso Fusion.

Ha poi iniziato ad affiancare Viola, direttrice e una delle sue insegnanti, nelle lezioni delle bimbe più piccole: la figura di ASSISTENTE le ha permesso di conoscere sempre più sfumature delle discipline artistiche.

Durante il suo ultimo anno alla Fenice, ha sostenuto l’audizione per entrare nell’Accademia MTS di Milano. Alice è stata preparata dai suoi insegnanti: Viola Zanotti, Anna De Bernardi, Alessia Crispo.

L’MTS è stata la prima Accademia Professionale di Musical a Milano: forma e lancia ogni anno nuovi performer nel difficilissimo mondo del musical.

Siamo orgogliosi di annunciare che Alice è stata ammessa!

Da ottobre 2023 ha iniziato a studiare in Accademia a Milano, ma quando può passa a salutarci e abbiamo mantenuto con lei un rapporto strettissimo. La nostra prima piccola Fenice ha spiccato il volo!

Buona avventura Alice 😀